Connect with us

Ener2Crowd

03 giugno: Giornata mondiale della bicicletta, Ener2Crowd e il GreenFriend SaveRiding uniti per la sostenibilità

Linda Corsi

Published

on

Ener2Crowd e SaveRiding

Il 3 giugno si celebra la Giornata mondiale della Bicicletta.

Si tratta di un’occasione istituita dalle Nazioni Unite per stimolare la consapevolezza dei benefici sociali derivanti dall’uso della bicicletta come mezzo di trasporto e per il tempo libero.

In Ener2Crowd, siamo sempre pronti ad incentivare, oltre all’attività di investimento, anche quelle dei nostri partner, poiché contribuiscono anch’essi al benessere del pianeta e alla sostenibilità ambientale.

SaveRiding, il GreenFriend di Ener2Crowd

Tra i nostri GreenFriend, ovvero aziende che si occupano di contribuire alla sostenibilità con attività diverse, ma complementari a quella di Ener2Crowd, c’è anche SaveRiding.

Meglio nota come SaveBiking prima del recente rebranding, è a tutti gli effetti l’app della mobilità sostenibile alternativa.

Si tratta di un’applicazione di tracking che classifica i tuoi percorsi in base al mezzo utilizzato, utile a compensare, piantando alberi, la CO2 emessa quando è difficile muoversi in modo ecologico, e che ti premia per la tua mobilità sostenibile.

Tutto quello che puoi fare con l’app SaveRiding.

Con SaveRiding puoi:

  • monitorare i tuoi spostamenti in bici, monopattino, a piedi o attraverso altre modalità sostenibili;
  • vedere quante emissioni di CO2 hai contribuito a risparmiare e partecipare a divertenti challenge sulla base dei km percorsi, ottenendo bonus dai vari partner.

Ogni mese, in base a quanta CO2 avrai contribuito a risparmiare con i tuoi spostamenti sostenibili, riceverai un totale di Punti Ambiente validi per il GreenPremio, il programma fedeltà di Ener2Crowd.

Utilizzando SaveRiding resti in forma, contribuisci a migliorare la qualità dell’aria che respiriamo ed hai un impatto sociale di valore per tutti!

Ener2Crowd e SaveRiding per la sostenibilità

Come anticipato, è possibile guadagnare Punti Ambiente anche attraverso i partner di Ener2Crowd.

Infatti, continuiamo a selezionare aziende i cui valori siano sovrapponibili ai nostri e che collaborino alla riduzione delle emissioni climalteranti e alla costruzione di un futuro sostenibile, per premiare i nostri GreenVestor per la loro fiducia nei nostri confronti.

Vogliamo premiare in modo inclusivo tutti coloro che decidono di partecipare alla costruzione di un futuro sostenibile, come?

Su Ener2Crowd ogni kg di CO2 abbattuto, corrisponde in media a 2 Punti Ambiente guadagnati.
Su SaveRiding ogni kg di CO2 non emessa, equivale a 20 punti ambiente, (ogni km percorso in modo sostenibile ti permette di conquistare 2 punti ambiente).
Ciò significa che grazie ai tuoi spostamenti quotidiani potrai ottenere 10 volte i Punti Ambiente che si ottengono tramite l’investimento.

Trovi SaveRiding anche nel nostro ecosistema, dove potrai scaricare facilmente l’app, scaricala ora!

 

 

Facebook

Da non perdere

Tag

Copyright © 2019 Ener2Crowd | info@ener2crowd.com | Tel +39 351 8812284 | WEB + GRAPHIC DESIGN by Why Not Communication